Blacklist – With Murderous Intent
Il 02/10/2024, di Monica Atzei.
Titolo Album: With Murderous Intent
Genere: Horror Metal, Thrash Metal
Durata: 00:50:18 min.
Etichetta: Indipendent Release
Se siete amanti dei film horror, delle storie tenebrose e la paura per voi è una scarica di adrenalina siete incappati nell’album giusto: ‘With Murderous Intent’ degli inglesi Blacklist.
Ultima fatica di questi quattro ragazzi che con questa autoproduzione fanno centro restando fedeli al thrash, ma innaffiandolo con del death, del black, pure del punk, anche se ‘With Murderous Intent’ è pregno di tematiche horror che riprendono alcune pellicole cinematografiche.
Bravissimi nel far immaginare all’ascoltatore il pericolo, le tenebre… Il tutto condensato in dieci brani tritaossa, feroci e dagli assoli taglienti: una macchina da guerra!
Su tutte le canzoni, svettano ‘Cannibal’, rabbiosa e viscerale; ‘The Shape’, dalle ritmiche serrate e taglienti; ‘Kill The Coroner’, ricca di atmosfere oscure, quelle che rendono questo lavoro meritevole all’ascolto.
Una band che riesce a servire, con questo nuovo album, un piatto ricco e variegato: pochi fronzoli e tanta sostanza! Più “generi” ben miscelati in un unico blocco di circa 50 minuti… questo ‘With Murderous Intent’ vi stupirà col suo intento di portare avanti il thrash old school ma anche innovativo e orrorifico.
Tracklist
01.Cannibal
02. Blood Baptism
03. The Shape
04. Nostromo
05. Kill the Coroner
06. The Dismemberment Blade
07. Naturom Demonto
08. Lethal Infection
09. Never Sleep Again
10. With Murderous Intent
Lineup
Tyler Larkin: Voce/Chitarra
Curtis Goodyear: Basso
Matt Mcloughlin: Chitarra
Matthew Longshaw: Batteria