Aftershock 2024: Slayer, Iron Maiden, Slipknot e Mötley Crüe come headliners!

Aftershock 2024: Slayer, Iron Maiden, Slipknot e Mötley Crüe come headliners!

Gruppi

Data

10/10/2024

 

Era il 2012 quando nel soleggiato Discovery Park, nell’ancor più soleggiata Sacramento, nacque uno dei concerti americani più importanti di sempre: l’Aftershock, festival che nel corso degli anni è diventato meta fissa del pellegrinaggio di fedelissimi metalheads da tutto il mondo.
Quest’anno come headliners spiccano nomi quali Slayer, Slipknot, Iron Maiden e Mötley Crüe, a cui si è deciso di affidare l’onere e l’onore di chiudere in bellezza quattro, tostissime, giornate.
Perché  si sa, 160 000 sono state le affluenze registrate durante gli scorsi anni di cui il 65 %  non residente in California e proveniente da altri 50 paesi: più di 40000 accessi giornalieri di persone accomunate dalla stessa grande passione per la musica rock riunite per celebrare i propri idoli in una location immersa nella natura.
Quest’anno il più grande festival rock della west-coast ha deciso di aggiungere un quinto palco, aumentando di conseguenza il numero di band performers da 100 a 130.
Iron Maiden ultimi ad aggiungersi in corsa, Slayer che coronano come ultima data (per ora) il loro tour di reunion e nientepopodimeno dei Mötley Crüe a fare la loro prima apparizione al festival.
Ma c’è davvero di tutto, dagli Evanesence agli Anthrax, dai Ministry ai Mastodon, dai Dropkick Murphys ai Disturberd, dai Five Finger Death Punch ai Pantera.
Un poliedrico mix musicale, un cocktail di gusti metropolitani, sound seguitissimi dai più giovani ed inni mai dimenticati dai malinconici.
Siete pronti all’evento dell’anno?
Noi si!

Ticket:
https://aftershockfestival.com/passes/