Jozey & The Corruption

Jozey & The Corruption

Formata nel 2018 dal frontman, cantante e chitarrista principale Jozey, la band si è subito prefissata di far rivivere lo spirito ribelle del rock classico. Insieme al batterista-bassista Joey Fuego, al chitarrista Jerich-Oh e al nuovo batterista M.B., Jozey & The Corruption hanno solidificato la loro formazione e affinato il loro mestiere. Il loro EP di debutto del 2022, ‘One’, è stato nominato miglior EP dell’anno da Rock N’ Roll e Other Sounds, fissando un’alta soglia per le loro prossime uscite.

‘Being Number 2 Sucks’ promette di costruire sul loro successo iniziale, offrendo ancora di più gli inni grintosi e squallidi che i fan hanno imparato ad amare. Con questo disco, Jozey & The Corruption intendono consolidare il loro status di band tra le più interessanti della scena hard rock odierna.

Gli spettacoli dal vivo di Jozey & The Corruption sono rinomati per la loro presenza scenica aggressiva e l’attitudine fuorilegge. Ogni esibizione è uno spettacolo, che fonde chitarre squillanti, batteria fragorosa e ganci vocali memorabili in un’esperienza dinamica e indimenticabile. La loro musica è un cenno nostalgico alle leggende del rock come Guns N’ Roses, Motley Crue e Black Label Society, infuso con un tocco fresco e moderno.

Discografia

‘One’ – 2022

‘Being Number 2 Sucks’ – 2024