Wythersake, online tre singoli
Il 26/03/2025, di Andrea Lami.

Wythersake hanno pubblicato il video di ‘At War With Their Divinity’ e ‘Devour The Throne Of Grace’ i primi due singoli estratti dal nuovo album uscito il 21 marzo per Scarlet Records.
Un inno di ribellione che sfida le forze religiose e autoritarie che cercano di controllare e reprimere. ‘At War With Their Divinity’ è un appello a percorrere la propria strada, a trasformare l’oscurità in forza e a rifiutare le forze oppressive che chiedono cieca obbedienza. Dando potere all’individuo, l’album esorta all’autodeterminazione e alla sfida come forza luciferiana contro il conformismo, mentre ‘Devour The Throne Of Grace’ è una feroce dichiarazione di distruzione del dogma oppressivo, che invoca lo smantellamento della falsa santità a favore della volontà di Satana. Incarna lo scontro tra la fede cieca e il potere inflessibile dell’autodeterminazione.
Il secondo disco dei ministri americani del blackened-death metal incarna la loro visione artistica senza compromessi, con ogni dettaglio realizzato secondo le loro esatte specifiche, contenuti lirici profondi e stimolanti. ‘At War With Their Divinity’ affronta temi profondi di ribellione, risveglio spirituale e rifiuto delle forze oppressive, sfidando gli ascoltatori a mettere in discussione i dogmi e il controllo della società, prodotto, mixato e masterizzato da Wythersake ai Northlake Studios, l’ artwork di copertina è opera di Belial NecroArts (Horned Almighty, Merrymack).
‘At War With Their Divinity’ sarà pubblicato nei seguenti formati:
– CD digipack
– digitale
Tracklist:
1 Purity Through Non Existence
2 Bloodlet The Lepers Created
3 Dancing Plagues Of Modern Man
4 At War With Their Divinity
5 Devour The Throne Of Grace
6 Gotterdammerung
7 The Autumnal Passing
8 Shrines Of Offal Rise
9 Chimerical God State Worship
10 Agents Of Holy Death
11 Behind Shadows Of Virtue
12 Perverse Christ Aeon
Total running time – 52:50
Lineup:
Gabriel Luis – vocals, guitar
James Siegrist – guitar
Cody Bowen – bass
Daniel Salamanca – drums