Incantvm, online il video di ‘Donna Prudentia’
Il 27/02/2025, di Andrea Lami.

Gli Incantvm presentano la prima traccia tratta dal loro prossimo album ‘Maleficia’. La canzone ‘Donna Prudentia’ è ora in streaming con un video ufficiale ed è disponibile su tutti gli store digitali.
L’uscita di “Maleficia” è prevista per il 21 febbraio 2025 tramite My Kingdom Music ed è disponibile per il preordine su https://t.ly/rkSfx
“Maleficia” è la nuovo creatura maligna creata dagli Incantvm su atmosfere piene di pathos e percezioni terrificanti, suoni rituali esoterici e scenari oscuri, elementi Doom e Metal estremo vecchia scuola, tutto ciò di cui si nutre il loro Avantgarde Black Metal, rendendolo una creatura assolutamente unica nel panorama musicale internazionale.
È la manifestazione più oscura ed eclettica del genio creativo di Vittorio Sabelli e di coloro che con lui hanno camminato nelle pieghe più nere della musica estrema, a partire da Tenebra (Dreariness) alla voce, per proseguire con Samael Von Martin (Evol, Mater A Clivis Imperat, Albus Diabolus), Nequam (The Magik Way) e Davide Straccione (Shores Of Null) con le loro interpretazioni vocali, Lorenzo Mastrogiuseppe, Luca Tiraterra e Marco Molino con i loro elementi ritmici.
È un’opera d’Arte pura e semplice, un album incredibilmente unico ed esclusivo per chi ha una mente molto aperta, un viaggio che non pone limiti stilistici o temporali e che arriva dritto all’anima malata di chi riesce a percepirlo.
Online:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– INCANTVM: https://www.instagram.com/incantvm_black_metal