Leah Martin-Brown, fuori il singolo ‘Shush’

Il 25/02/2025, di .

Leah Martin-Brown, fuori il singolo ‘Shush’

Leah Martin-Brown, acclamata cantautrice internazionale e ultima arrivata nel roster dell’etichetta, è entusiasta di svelare il suo nuovo video ufficiale ‘Shush’, ora disponibile tramite Frontiers Music Srl.
Pubblicato originariamente nel 2024, ‘Shush’, prodotto dal leggendario hitmaker Robert John “Mutt” Lange insieme ai migliori produttori svedesi Tony Nilsson e Tommy Denander, mette in mostra l’energia grezza di Leah e la sua potente voce.

Leah ha commentato l’uscita: “Quando il singolo è uscito inizialmente ad agosto, sapevo che sarebbe stato incredibilmente divertente lavorare sul video. Volevo sorprendere le persone: il testo di questa canzone racconta in modo così ovvio un certo tipo di storia e ho pensato che sarebbe stato davvero divertente e inaspettato portarlo su una strada più divertente/oscura. Sono così emozionata di condividere questo con il mondo!”

Nata a Brisbane, nel Queensland, Leah Martin-Brown sapeva che era destinata a diventare una musicista, anche prima di prendere in mano la sua prima chitarra all’età di 11 anni. All’età di 16 anni, Leah scriveva, registrava ed eseguiva la sua musica originale in tutta la Gold Coast e nelle aree circostanti, venendo regolarmente ingaggiata per festival locali, eventi giovanili e occasionalmente in discoteca con il suo nuovo progetto denominato ‘Lilly Rouge’.

Leah ha terminato il liceo ed è stata ammessa al programma ‘Bachelor of Popular Music’ presso la Griffith University, dove si è laureata nel 2011. In seguito, si è trasferita a Melbourne, Victoria, e ha iniziato a lavorare per un Master in Music Education presso la Melbourne University.

Nel 2020, Leah si trasferì a Stoccolma, Svezia, dove, oltre a scrivere e registrare nuova musica, le fu data l’opportunità di lavorare e registrare un album con il leggendario produttore e cantautore Robert John ‘Mutt’ Lange e gli acclamati cantautori e produttori Tony Nilsson e Tommy Denander. Tommy è anche il chitarrista dell’intero album e lo ha mixato.

Nel 2024, Leah Martin-Brown trascorre la maggior parte del suo tempo a Los Angeles, ma viaggia costantemente per il mondo scrivendo, registrando e suonando ovunque possa. Ha condiviso il palco con Dream Theater, Flogging Molly, Nita Strauss, Glen Sobel, Johnny Depp e Joe Perry e molti altri.

Line Up:
Leah Martin-Brown – Vocals
Tommy Denander – Guitars
Tony Nilsson – Keyboards & Programming
Leah Martin-Brown & Robert John “Mutt” Lange – Backing Vocals

Online:
Website
Facebook
Instagram
TikTok