Albus Diabolus, svelano la copertina di ‘Compendio Esoterico Elettronico’

Il 24/02/2025, di .

Albus Diabolus, svelano la copertina di ‘Compendio Esoterico Elettronico’

Vi sveliamo la copertina di ‘Compendio Esoterico Elettronico’ opera di debutto degli Albus Diabolus, arcano e esoterico laboratorio musicale che le menti diElisa Montaldo (Mater A Clivis Imperat, Il Tempio Delle ClessidreVLY tra gli altri) e Samael von Martin (Evol, Death Dies and of course Mater A Clivis Imperat) hanno creato per destabilizzare la nostra tranquilla esistenza.
L’album uscirà l’11 Aprile solo in vinile e digitale oltre che in un’edizione speciale limitata che comprende l’album con shirt, poster ed altro merch.
PRE-ORDER attivo e disponibile su: http://bit.ly/3CejxJq

Ecco la tracklist di ‘Compendio Esoterico Elettronico’:
1. Albus Diabolus
2. Homorphus
3. Liturgica
4. Potentissimis
5. E Così Sia…
6. Dadashining
7. Elettro Sabba
8. Sommi Spiriti
9. Noctua
10. Rituale
11. Outro

L’artwork, opera di Maira Pedroni, ci spalanca le porte verso un universo oscuro e lisergico dove la sperimentazione e l’avanguardia sonora la fanno da padrona. Nella loro creatura l’estetica gotica e nera della musica estrema si fonde con la vena Progressive dei Mater A Clivis Imperat, il tutto  con una chiara e decisa impronta elettronica influenzata quest’ultima dalla Synth-Wave e Dark-Wave degli anni ’80.
Immaginari sonori creati con sintetizzatori, drum machine e atmosfere arcane si intrecciano con potenti chitarre opera dello special guest Simòn Ferètro, materializzando il tutto in un viaggio emotivo e immersivo che richiama influenze di lavori come ‘Tenebre’ di Simonetti / Pignatelli / Morante, e bands come Einstrurzende Neubaten, Coil, Current 93, Visitors.

Il viaggio nella loro Arte è appena partito!
Ed ora… che il Sabba abbia inizio!!!