Withering Surface, on line il video del brano ‘The Misery I Keep’
Il 18/02/2025, di Andrea Lami.

Reduci da uno dei migliori anni della loro carriera (con un tour giapponese che lo ha chiuso in bellezza), i melodic death metallers danesi Withering Surface non si adagiano sugli allori e presentano il loro nuovo brano.
‘The Misery I Keep’ è una canzone di death metal melodico con un taglio aggressivo e un ritornello con un gancio. Dare tutto quello che si ha, non essere mai abbastanza bravi, e alla fine l’unica cosa che rimane è la miseria. Questa canzone è stata composta e registrata appositamente per la versione giapponese dell’ultimo album dei Withering Surface ‘Exit Plan’ ed è stata suonata dal vivo durante il tour giapponese della band in autunno.
Insieme al singolo è stato pubblicato un video musicale con riprese del tour giapponese. Tra febbraio e aprile del 2025 i Withering Surface saranno co-headliner del tour Metalized in Danimarca, con otto concerti in tutta la Danimarca, insieme a Panzerchrist e Trold, e più tardi nel 2025 la band suonerà in altri festival, tra cui il Lion’s Metalfest a Lione, in Francia.
Lineup:
Michael Hvolgaard Andersen – vocals
Allan Tvedebrink – guitars & keys
Marco Angioni – guitars & keys
Jesper Kvist – bass
Troels Lund-Sørensen – drums
Digital single:
https://bfan.link/the-misery-i-keep
Webshop:
https://bit.ly/ws-bndc