Black & Damned, rilasciato due nuovi video
Il 17/02/2025, di Andrea Lami.

Nei quattro anni trascorsi dal loro acclamato debutto, i Black & Damned si sono fatti un nome di prim’ordine, condividendo il palco con Vicious Rumors, Rage e Tankard, tra gli altri, e guadagnandosi ottime recensioni sulle riviste locali. “I Black & Damned gestiscono l’equilibrio tra paradiso e inferno a pieni voti”, afferma Metal Hammer, mentre Breakout Magazine si concede: “il meglio per tutti i power metaller con il cuore”.
È ormai chiaro che la band dell’area di Stoccarda può essere descritta come un vero e proprio arricchimento del mondo dell’heavy metal e così non ha fatto prigionieri, ha utilizzato l’energia dei live passati e ha composto dieci nuovi neckbreaker, che ha registrato nell’autunno del 2024 sotto l’egida dell’ex chitarrista dei Primal Fear Stefan Leibing. Ancora una volta, questa malinconia avvincente aleggia sull’intero lavoro, che è incredibilmente accattivante e coinvolgente. I Black & Damned sono cresciuti come unità e con ‘Resurrection’ hanno creato un album heavy metal profondo, melodico e malinconico con inni duraturi-
“Il mondo è in fiamme. Distruzione e morte su tutti i fronti. La natura giace distrutta davanti a noi. I fratelli si uccidono a vicenda per la loro avidità. Tutto brilla di rosso nel cielo, nessun orizzonte bello, un orizzonte di morte e di corpi bruciati”.
Pre-ordinate l’album ora su: https://blackanddamned.rpm.link/resurrection
Tracklist:
01. Silence Breaker
02. Ruthless Wrath
03. Red Heavens
04. Bound By The Moon
05. Circle Of Amnesia
06. Injustice
07. Searing Flames
08. Shadows
09. Reborn In Solitude
10. Navigate Me To The Sun
Online:
Homepage: https://www.blackanddamned.com
Facebook: https://www.facebook.com/blackanddamned
Instagram: https://www.instagram.com/black_and_damned/