Ozzy Osbourne, nuove dichiarazioni di Sharon sull’ ultimo concerto
Il 09/02/2025, di Melissa Ghezzo.
![Ozzy Osbourne, nuove dichiarazioni di Sharon sull’ ultimo concerto](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2025/02/ozzy2-750x450.jpg)
Sharon Osbourne ha parlato nuovamente del prossimo concerto di reunion dei Black Sabbath , che si terrà il 5 luglio nella città natale della band, Birmingham, nel Regno Unito.
Alla domanda su cosa fosse dovuto accadere per rendere possibile la reunion dei Sabbath, Sharon ha detto: “L’ho lasciato a Ozzy . È in contatto costante con Tony e Geezer . E anche con Bill . Parlano tutto il tempo.
Ozzy disse ‘Farò il mio concerto della buonanotte, il mio addio, e potresti venire a fare Sabbath con me'”, spiegò. “Non poteva farlo da solo. E tutti dissero di sì. Quando sentirono che era per beneficenza”
Parlando dei problemi di salute di Ozzy e di come potrebbero influenzare la sua capacità di esibirsi a luglio, Sharon ha detto: “Ci vorrà molta energia fisica per Ozzy . Ci vuole molta energia per qualcuno con il Parkinson. Ma siamo così orgogliosi di tutto ciò che Ozzy ha realizzato e di tutto ciò che ha superato. Sono orgogliosa di lui e sono felice per lui.
È sopraffatto dalla risposta dei suoi amici. Ha detto, ‘Wow, lo stanno facendo per me?’
Quando hai i tuoi amici con te, non c’è niente di più grande. Be’, a parte i fan, ovviamente. Loro vengono prima.”
Ozzy ha parlato della sua salute: “Sono arrivato al 2025”, ha detto. “Non riesco a camminare, ma sai cosa pensavo durante le vacanze? Nonostante tutte le mie lamentele, sono ancora vivo”.
Potrei lamentarmi del fatto di non riuscire a camminare, ma se guardo più avanti lungo la strada, vedo persone che non hanno fatto nemmeno la metà di quello che ho fatto io e non ce l’hanno fatta”, ha aggiunto.