King Parrot, in arrivo il nuovo album ‘A Young Person’s Guide To’
Il 09/02/2025, di Melissa Ghezzo.
![King Parrot, in arrivo il nuovo album ‘A Young Person’s Guide To’](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2025/02/king-parrot-band-750x450.jpg)
I King Parrot pubblicheranno il loro nuovo album, ‘A Young Person’s Guide To’ , il 6 giugno tramite Housecore Records.
‘A Young Person’s Guide To’ segna la prima nuova uscita dei King Parrot in cinque anni. Un’ostile e abrasiva lastra di inni sensorialmente distruttivi, il disco presenta dieci esplosioni accuratamente realizzate attraverso la psiche di questo folle quintetto australiano.
In anticipo sull’uscita del disco, i King Parrot hanno pubblicato il loro primo singolo, dal titolo poetico ‘Fuck You And The Horse You Rode In On’ e il relativo video ispirato a Trainspotting, realizzato dal produttore video di lunga data Dan Farmer della Farmwalker Films.
Elaborates Young : “Questa traccia è dedicata a chiunque ti abbia mai tradito, abbia cercato di sminuirti o di farti sentire inferiore. Il titolo è abbastanza autoesplicativo. Ci sono molte persone nella mia vita degli ultimi anni a cui questa canzone è dedicata, e c’è un posto speciale nel testo per ognuna di loro. Codardi, abusatori, bulli e viscidi, ‘Fanculo te e il cavallo su cui sei entrato!’
Il processo di video è stato impegnativo”, continua. “Non è facile ricreare una scena in cui un gruppo di tizi si tuffa in un water! Ci siamo divertiti un mondo a realizzarlo, ma ha sicuramente richiesto molto impegno e dedizione da parte di tutti i soggetti coinvolti. Il nostro produttore video, Dan Farmer , è un genio nel suo mestiere e la sua capacità di trasformare le nostre visioni in realtà è brillante. Rendere omaggio a Trainspotting è stato molto divertente e speriamo di aver catturato un video che le persone possano rivedere negli anni a venire”.
Tracklist:
01. Get What Ya Given
02. Fuck You And The Horse You Rode In On
03. Cunning As A Dunny Rat
04. It’s A Rort
05. Punish The Runt
06. Target Pig Elite
07. I Got The Right
08. Look Away I’m Hideous
09. Glazed And Diseased In Defeat
10. Pissing On The Fist Of The Law