Meshuggah, pubblicato il video del brano ‘Ligature Marks’
Il 07/02/2025, di Melissa Ghezzo.
![Meshuggah, pubblicato il video del brano ‘Ligature Marks’](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2023/06/2023_06_03_Meshuggah_Milano_Piero_Paravidino_MH_05-750x450.jpg)
I Meshuggah hanno pubblicato il video musicale ufficiale per la canzone ‘Ligature Marks’. La clip ha debuttato come parte della celebrazione della ristampa dell’album acclamato dalla critica della band ‘Immutable’, che è ora presentato nella versione rimasterizzata ‘Indelible Edition’ , in uscita il 4 aprile 2025 tramite Reigning Phoenix Music .
Il video di ‘Ligature Marks’ è diretto da Anthony Dubois , noto per il suo approccio visionario che completa i complessi paesaggi musicali dei Meshuggah . Il video cattura filmati di esibizioni dal vivo che trasmettono l’intensità della loro presenza scenica direttamente ai fan.
La Indelible Edition di ‘Immutable’ trascende una tipica ristampa, offrendo un’esperienza completamente immersiva che si estende per un’ora di musica meticolosamente realizzata dai Meshuggah . Questa edizione speciale sarà disponibile in due formati squisiti: un vinile gatefold a due LP e un digipak a disco singolo. Ogni formato vanta un’esperienza audio rimasterizzata, arricchita da una nuova grafica e un layout mozzafiato. In particolare, l’inclusione di distintivi accenti in lamina d’oro esalta sia l’attrattiva tattile che visiva, rendendolo un gioiello da collezione.
Tracklist:
01. Broken Cog
02. The Abysmal Eye
03. Light The Shortening Fuse
04. Phantoms
05. Ligature Marks
06. God He Sees In Mirrors
07. They Move Below (instrumental)
08. Kaleidoscope
09. Black Cathedral (instrumental)
10. I Am That Thirst
11. The Faultless
12. Armies Of The Preposterous
13. Past Tense (instrumental)
14. Kaleidoscope (Live)
15. Ligature Marks (Live)
16. God He Sees In Mirrors (Live)