Lorraine Lewis, la frontwoman delle Femme Fatale parla di OnlyFans
Il 07/02/2025, di Melissa Ghezzo.
L’ex frontwoman delle Vien e attuale delle Femme Fatale Lorraine Lewis ha ribadito la sua decisione di unirsi a OnlyFans . La 66enne attuale produttrice senior del casting presso la società di produzione Renegade 83 ha affermato di essersi unita al sito solo in abbonamento lo scorso autunno dopo essere stata interessata a diversificare in varie piattaforme digitali, evidenziando la fluidità e la natura in evoluzione della creazione di contenuti online.
“Sono entusiasta di OnlyFans “, ha detto. “La risposta è stata incredibile. Volevo unirmi a OnlyFans da molto, molto tempo”, ha ammesso Lorraine . “Penso solo che sia una piattaforma fantastica. Può essere qualsiasi cosa tu voglia. Penso che molte persone pensino che sia solo porno. Non lo è. Non deve esserlo. Ma è sexy, te lo dico io. Tipo, sono tremendamente sexy.
La verità è che ho iniziato a ottobre e volevo solo capire la piattaforma da sola”, ha rivelato Lewis .
“Quindi invitavo solo alcune persone dal mio Instagram con cui mi sentivo al sicuro, o che avrebbero mantenuto il segreto. E lo hanno fatto. Voglio dire, lo hanno fatto. E così sono arrivato a circa 20 iscritti… E poi sapevo che volevo annunciarlo, perché non volevo che venisse da qualcun altro.
Quindi ho assunto Mitch Schneider Organization . Mitch e io ci conosciamo da molto tempo fa. Era il mio addetto stampa quando ho firmato con Frontline Management e Mca, l’ho contattato e gli ho detto cosa stava succedendo con la mia musica e questo e quello e OnlyFans . E ho detto, ‘Voglio annunciare il mio OnlyFans .’ E così ha detto, ‘Fantastico.’ Quindi abbiamo fatto un comunicato stampa. È andato ovunque. E quindi sono così orgoglioso di me stesso per essere stato io a poterlo annunciare.”