Inner Vitriol, fuori il video di ‘Butterflies’

Il 07/02/2025, di .

Inner Vitriol, fuori il video di ‘Butterflies’

Esce il videoclip ufficiale del nuovo singolo degli Inner Vitriol ‘Butterflies’.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Black Crow Recording Studio di Bologna, per poi passare nelle mani di Marco Barusso (Lacuna Coil, 883, Pooh, ecc.) per il mixing. Marco D’Agostino (Lacuna coil, Folkstone, Zucchero, ecc.) si è occupato delle fasi di mastering nei suoi suoi 94khz studio di Milano.
Attingendo all’immaginario alchemico caratterizzante il combo felsineo, il brano e il video rappresentano il viaggio individuale di scoperta del sé, con i suoi momenti di effimera consapevolezza, di rabbia e di accettazione, mediante un’intricata e riflessiva suite progressive rock.
Promosso con un tour di supporto a Geoff Tate (ex-Queensryche) che si concluderà proprio a Bologna il 23 febbraio, questo singolo costituisce un’ opera di passaggio verso la prossima fase di attività della band, sulla quale avremo presto notizie.

Line Up:
Gabriele Gozzi – Voce
Michele Di Lauro – Chitarra
Francesco Lombardo – Basso
Michele Panepinto – Batteria

Geoof Tate + Inner Vitriol @Alchemica Music Club: https://www.facebook.com/events/1369403597745087/

Online:
https://linktr.ee/innervitriol