Black Sabbath, Sharon Osbourne ha parlato del concerto del 5 luglio
Il 06/02/2025, di Melissa Ghezzo.
![Black Sabbath, Sharon Osbourne ha parlato del concerto del 5 luglio](http://www.metalhammer.it/wp-content/uploads/2022/09/Ozzy-e-Sharon-Osbourne-750x450.jpg)
Sharon Osbourne ha parlato del prossimo concerto di reunion dei Black Sabbath , che si terrà il 5 luglio nella città natale della band, Birmingham, nel Regno Unito.
Ozzy e il resto della formazione originale dei Black Sabbath(il chitarrista Tony Iommi , il bassista Geezer Butler e il batterista Bill Ward ) si esibiranno un’ultima volta nell’ambito di un evento di raccolta fondi a Villa Park, con la partecipazione di una serie di band da loro ispirate, tra cui Metallica , Pantera , Slayer , Gojira e Anthrax.
Il concerto, intitolato ‘Back To The Beginning’ , è stato annunciato a Villa Park mercoledì da Sharon e Tony .
Il concerto segnerà la prima volta in 20 anni che Osbourne , Iommi , Butler e Ward suoneranno insieme.
Sharon ha detto di Ozzy : “Sta andando alla grande. Sta andando davvero alla grande. È così eccitato per questo, per essere di nuovo con i ragazzi e tutti i suoi amici. È eccitante per tutti.”
Secondo Sharon , Ozzy , che ha sospeso i tour nel 2023 dopo un importante intervento chirurgico alla colonna vertebrale e ha riprogrammato i suoi spettacoli ‘No More Tours 2′ più volte a causa di malattia, pandemia e problemi logistici, non suonerà più dopo l’evento di Villa Park.
“Ozzy non ha avuto la possibilità di dire addio ai suoi amici, ai suoi fan, e sente che non c’è stato un punto fermo”, ha spiegato. “Questo è il suo punto fermo”.