The Travoltas, lanciano il loro nuovo singolo nostalgico, ‘Too Much Ain’t Enough’

Il 03/02/2025, di .

The Travoltas, lanciano il loro nuovo singolo nostalgico, ‘Too Much Ain’t Enough’

Se John Travolta ha portato la febbre da discoteca sulla pista da ballo, i The Travoltas riportano l’energia punk rock con il loro ultimo singolo, ‘Too Much Ain’t Enough’ (qui). Mescolando l’attitudine grezza dei Ramones, le armonie dei Beach Boys e il ritmo delle colonne sonore dei film d’azione degli anni ’80, questo brano, prodotto e mixato da Perry Leenhouts, dimostra che a volte troppo è giusto.

Il loro impressionante catalogo comprende un flusso costante di singoli, EP e album completi, a dimostrazione della loro capacità di rimanere freschi pur mantenendo la nostalgia che i fan amano. Il loro impressionante catalogo comprende un flusso costante di singoli, EP e album completi, che dimostrano la loro capacità di rimanere freschi pur mantenendo la nostalgia che i fan amano.

Il loro ultimo singolo, ‘Too Much Ain’t Enough’, cattura perfettamente l’atmosfera che li caratterizza. È una miscela incisiva di grinta punk rock e l’impennata motivazionale di un montaggio di allenamento da film d’azione degli anni ’80, come una corsa su per le scale o un pugno al sacco al rallentatore mentre il mondo guarda. Prodotto e mixato dal frontman Perry Leenhouts al Point Break Sound di San Diego e registrato sia lì che al Mick’s Basement nei Paesi Bassi, questo brano testimonia la loro dedizione nel creare musica che sia senza tempo e piena di vita.

Sia che siate fan fin dagli esordi, sia che stiate scoprendo solo ora la loro capacità di riportare gli ascoltatori all’epoca d’oro delle colonne sonore che dominavano le classifiche, ‘Too Much Ain’t Enough’ è un perfetto punto di ingresso nel mondo dei The Travoltas. È forte, è divertente ed è esattamente ciò che i fan di Ramones, Loverboy e The Cars desideravano.

Online:
https://travoltas.bandcamp.com/track/too-much-aint-enough
https://www.facebook.com/therealtravoltas
https://www.instagram.com/thetravoltas/
https://www.youtube.com/channel/UCOLv6pTsF5iEMJMloxzO7LA