Vision Divine, annunciato il cantante sostituto per le date in Spagna

Il 23/01/2025, di .

Vision Divine, annunciato il cantante sostituto per le date in Spagna

Ieri, nella puntata numero undici di Loud Mouth, la trasmissione di musica hard & heavy condotta da Tina & Krys, Olaf Thorsen, membro fondatore, songwriter e chitarrista dei Vision Divine ha annunciato chi sarà il cantante per le date in Spagna (14 e 15 febbraio 2025).

I due concerti sono stati confermati e il cantante sostituto per queste due date è un musicista che non ha bisogno di presentazioni e che risponde al nome di…

Le parole di Olaf: “Ci sarà qualcuno alla voce, che però non sarà il cantante definitivo. Ci sarà un amico… Ci sarà Roberto Tiranti se volete la notizia. L’abbiamo scelto proprio per evitare speculazioni. E’ ovvio che Roberto Tiranti, per quanto sia un amico non sarà il nuovo cantante dei Vision Divine. Anche per rispetto sia di entrambe le band e per rispetto a Roberto che ha una lunga storia/carriera. Per ovvi motivi non volevamo ancora presentare il nuovo cantante, per cui essendo solo due date temporaneamente, abbiamo ritenuto più corretto. E’ stata la scelta migliore così ci da  la possibilità di preparare bene le cose ed evitare speculazioni.
Andarci con chiunque altro avrebbe potuto incominciare a far dire “questo è il cantante nuovo”, mentre invece con Roberto la situazione è chiarissima. Roberto è un amico ed è anche una specie di crossover, una specie di multiverso. Approfitto anche per ringraziarlo anche con il poco preavviso visti che tutti i suoi impegni.
Ci stiamo muovendo cercando di fare il meglio di quello che comunque ci è capitato. Cerchiamo di fare i passi giusti senza fretta, senza fare annunci in pompa magna che lasciano il tempo che trovano. Un po’ come è sempre stato anche nel nostro stile e lasciamo che i fatti dicano più delle parole
“.

Qui il video completo:

 

 

Leggi di più su: Vision Divine.