Hangman’s Chair, esce il video di ‘In Disguise’
Il 20/01/2025, di Melissa Ghezzo.
In vista del loro prossimo album in studio, ‘Saddiction’, previsto per il 14 febbraio 2025 via Nuclear Blast, i pionieri del doom metal francese Hangman’s Chair tornano con il nuovo singolo ‘In Disguise’.
Hangman’s Chair commenta “’In Disguise’: “Tempo, debiti, molto tempo dal fallimento, basso livello motivazionale, sensazione di necessità di agire… già depresso? Il 20 gennaio, più comunemente noto come “Blue Monday”, è stato un giorno perfetto per pubblicare il nostro terzo singolo “In Disguise”. Un’ultima correzione prima del lancio di SADDICTION a San Valentino. Buon divertimento!”.
Informazioni su Saddiction: “’Saddiction’ è la contrazione di due parole, sadness e addiction. Significa la dipendenza dalla tristezza. Settima fatica della band, per noi Saddiction è il secondo album della nuova trilogia iniziata con A Loner nel 2022 ed è la logica continuità. Mantenendo l’atmosfera fredda, massicciamente riverberata e corale, ma ora mescolata con ciò per cui gli Hangman’s Chair sono noti, la pesantezza e il suono basso, grazie al magico ingegnere del suono Francis Caste, ancora una volta. Valnoir dei Metastazis ha disegnato la copertina e ha ripreso l’identità degli Hangman’s Chair nella sua forma più pura: cemento, marciapiedi, desolazione e solitudine ultramoderna della “banlieue” parigina. Ora, non biasimateci per la vostra tristezza. È sempre stato qui. Nei vostri cuori, 14 febbraio 2025”.
Tracklist:
- To Know The Night
- The Worst is Yet To Come
- In Disguise
- Kowloon Lights
- 2 AM Thoughts (feat DOOL)
- Canvas
- Neglect
- 44 YOD
- Healed?
Tour:
27/03 – Feyzin (FR) – L’Epicerie Moderne w/ Fange
29/03 – Tours (FR) – Le Temps Machine w/ Fange
05/04 – Bethune (FR) – Le Poche w/ Fange
06/04 – Ris Orangis / Le Plan – We Metal Fest w/ Fange
11/04 – La Rochelle (FR) – La Sirène w/ Fange
12/04 – Creil (FR) – La Grange à Musique w/ Fange
22/05 – Strasbourg (FR) – La Maison Bleue w/ Fange
23/05 – Dijon (FR) – La Vapeur w/ Fange
24/05 – Magny Le Hongre (FR) – File 7 w/ Fange