Reeper, pubblicata la speciale ‘The Butterfly Effect Deluxe Edition’

Il 18/01/2025, di .

Reeper, pubblicata la speciale ‘The Butterfly Effect Deluxe Edition’

Il gruppo metal moderno Reeper, guidato dal polistrumentista e visionario Elias Andrada, è pronto a dare il via al 2025 con l’uscita del disco polistrumentista e visionario Elias Andrada, si appresta a inaugurare il 2025 con l’uscita dell’attesissimo ‘The Butterfly Effect Deluxe Edition’.

Questa edizione speciale edizione speciale del loro rivoluzionario album è uscita l’8 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali. I fan possono pre-salvare o ordinare ora a questo link: https://acortar.link/I1hKOP.

Con ‘The Butterfly Effect Deluxe Edition’, i Reeper propongono un’audace reimmaginazione del loro sound caratteristico. Parlando della pubblicazione, Elias ha condiviso: “Volevamo che questa Deluxe Edition fosse più di una semplice riedizione. È un’esperienza esperienza completa per i nostri fan, con nuovi brani, suono migliorato,
e dettagli che raccontano la storia dietro ogni riff e ogni testo. Non
non vediamo l’ora di farvela ascoltare!”.

Tracklist:
1. Blur Horizon
2. Fire From Athens
3. Rain
4. Just Enough
5. For All That We Have
6. Self-Indulgent
7. Timelapse
8. Get Out Of My Mind
9. Out Of Color
10. Frequency

Ogni strumento dell’album è stato eseguito da Elias Andrada, mettendo in mostra la sua impareggiabile musicalità e il suo impegno nei confronti del suono dei Reeper.

La splendida grafica dell’album, disegnata dal famoso creatore argentino AbstractChaos, presenta una vibrante farfalla su uno sfondo blu. Questa nuova direzione visiva riflette l’evoluzione della band, che si allontana dall’immaginario metal tradizionale e invitando i fan a interpretare la loro musica in modi musica in modi nuovi ed entusiasmanti.

Unitevi al movimento e provate The Butterfly Effect Deluxe Edition l’8 gennaio. I Reeper sono pronti a dare il via a una nuova era del metal moderno.

Per ulteriori aggiornamenti, visitate le piattaforme ufficiali di Reeper  e preparatevi a vivere ‘The Butterfly Effect Deluxe Edition’.

Nell’attesa delle prossime novità e annunci, andate a vedere i loro ultimi video: