Abolishment of Flesh, rilasciato il video lyric di ‘Words Defy Truth’

Il 14/01/2025, di .

Abolishment of Flesh, rilasciato il video lyric di ‘Words Defy Truth’

La potenza metal del Texas, USA, Abolishment of Flesh ha appena pubblicato l’intenso video con i testi di ‘Words Defy Truth’ tratto dal loro ultimo EP ‘Resurrecting Misanthropy’, uscito nel 2023. Il video, ora in streaming online, offre ai fan un viscerale accompagnamento visivo all’assalto sonoro senza compromessi della band che confonde i confini tra black, thrash e death metal.

Il polistrumentista Ramon Cazares commenta il brano: “Words Defy Truth” è stato scritto quasi 10 anni fa. Sono un grande fan della melodia e un po’ della tecnologia, quindi è stato sia impegnativo che divertente da scrivere ed eseguire. Questa canzone parla di alcune delle cose che ho visto e sperimentato quando ero coinvolto nella chiesa. Sembrava che più mi ci fossi coinvolto, più le cose diventavano oscure. Non era necessariamente nefasto, ma la manipolazione, il controllo, la paura e la speranza e le promesse vuote sono state sufficienti per farmi allontanare dalla religione”.

La traccia dura quattro minuti di pura, incontaminata aggressività metal, il che dimostra perché gli Abolishment of Flesh continuano a spingere i confini della musica estrema. Con temi radicati nella guerra, nella violenza, nelle malattie, nella corruzione e nel collasso sistematico della civiltà umana, gli Abolishment of Flesh trasmettono un messaggio anti-umano sulla morte e la distruzione.

‘Resurrecting Misanthropy’ è ora disponibile su Abolishmentofflesh.bandcamp.com e Spotify per soddisfare l’appetito dei metallari di tutto il mondo, ed è particolarmente consigliato a coloro che sono interessati a Kataklysm, Suffocation e Deicide.

Tracklist:
1. Words Defy Truth (4:00)
2. Hater of Man (3:23)
3. Disavowed (4:04)

Online:
Abolishmentofflesh.com
Facebook.com/abolishmentoffleshofficial
X.com/abolishmenttxdm
Youtube.com/@abolishmentoffleshofficial
Instagram.com/abolishmentoffleshofficial