Steve Hackett, pubblicata una versione live del brano ‘Jacuzzi’

Il 13/01/2025, di .

Steve Hackett, pubblicata una versione live del brano ‘Jacuzzi’

Le esibizioni annuali di Steve Hackett al Trading Boundaries, nel Sussex, Regno Unito, sono diventate negli ultimi anni una sorta di tradizione per il leggendario chitarrista. Presentando materiale ridotto e mettendo in mostra le sue acclamate composizioni classiche, questi concerti unici e intimi sono diventati un momento clou dell’anno, particolarmente amato dai suoi fan.

Il commento di Steve:
“È sempre una gioia per me suonare al Trading Boundaries, un luogo magico e intimo, pieno di belle luci e immagini esotiche, che illumina il periodo più buio dell’anno durante il Natale e il Capodanno… È la location perfetta per il mio set acustico”.

‘Live Magic At Trading Boundaries’, in uscita il 17 gennaio 2025 su Inside Out Music, raccoglie varie registrazioni di questi spettacoli nel corso degli anni e vede anche la partecipazione di collaboratori abituali come il fratello John Hackett al flauto, Roger King alle tastiere, Rob Townsend al flauto e al sax e Amanda Lehmann alla chitarra e alla voce. L’uscita coincide anche con le due prossime apparizioni dal vivo di Steve nel locale, il 18 e 19 gennaio 2025.

Steve è lieto di pubblicare una registrazione dal vivo del brano ‘Jacuzzi’, originariamente presente nel suo album solista del 1980 ‘Defector’.