Reek Of Death, online il video di ‘Mors in Tabula’
Il 11/01/2025, di Andrea Lami.
Preparatevi alla devastazione. La forza death metal austriaca Reek Of Death ha lanciato il suo singolo di debutto e il video ufficiale, ‘Mors in Tabula’, la traccia del titolo del loro prossimo album la cui uscita è prevista per il 17 gennaio 2025 tramite Kvlt und Kaos Productions.
Per coloro che vivono e respirano il death metal della vecchia scuola, questo è il più senza filtri possibile: una tempesta implacabile di riff schiaccianti, voci cavernose e brutalità cruda e inflessibile. Attingendo all’epoca d’oro del genere, i Reek Of Death rimangono fedeli alle proprie radici, scolpendo al contempo il proprio marchio inconfondibile. La frontwoman della band, Carry, comanda con una ferocia sfrenata che dà il tono a un assalto sonoro sia ossessionante che intransigente.
I fan di Convulse, Necrot, Bolt Thrower, Asphyx e Grave troveranno molto da divorare qui. I Reek Of Death incarnano lo spirito di quell’epoca, non con nostalgia ma con un chiaro e incrollabile intento di riportare il death metal alle sue radici: feroce, intransigente e costruito per far tremare le ossa.
‘Mors in Tabula’ è solo il primo colpo. Con il loro album completo all’orizzonte, i Reek Of Death sono pronti a lasciare un segno duraturo nell’underground. Restate sintonizzati per saperne di più mentre la band si prepara a marciare verso il 2025, lasciando devastazione sulla loro scia.
Online:
https://www.facebook.com/reekofdeath
https://www.instagram.com/ReekofDeath_official
https://www.kvltundkaosproductions.com