Van Zant, guarda il nuovo singolo ‘Speak His Name’

Il 10/01/2025, di .

Van Zant, guarda il nuovo singolo ‘Speak His Name’

Le icone del rock del sud Van Zant hanno pubblicato un’esibizione acustica dal vivo di ‘Speak His Name’. La versione originale in studio è presente nel loro nuovo album, ‘Always Look Up’ (Frontiers Music SRL), e il nuovo singolo acustico e video musicale segue l’uscita di un video musicale ufficiale e di un video virale di esibizione dal vivo di CCM Magazine. Registrato a Nashville a novembre, il video dell’esibizione di CCM ha ottenuto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni su Facebook in poco più di 3 settimane.

Il nuovo album è il primo lavoro in studio dei Van Zant in quasi due decenni e la loro prima incursione nella musica cristiana. Pubblicato il 22 novembre 2024, ‘Always Look Up’ ha debuttato al primo posto nella classifica Top Christian/Gospel Albums e al terzo posto nella classifica Current Country Albums, oltre a debuttare nella Top 10 delle classifiche Independent Current Albums e Current Rock Albums (secondo Luminate, precedentemente nota come Soundscan).

La dinastia musicale dei Van Zant ha costruito le sue fondamenta saldamente sulla famiglia. Donnie Van Zant ha co-fondato i .38 Special e il fratello Johnny Van Zant è l’attuale cantante solista dei Lynyrd Skynyrd dopo la scomparsa del fratello Ronnie Van Zant, che ha guidato e co-fondato l’iconica rock band della Rock and Roll Hall of Fame.