Dehumanizing Itatrain Worship, guarda il video di ‘Brutal Panzer’

Il 04/01/2025, di .

Dehumanizing Itatrain Worship, guarda il video di ‘Brutal Panzer’

I Dehumanizing Itatrain Worship, forza pionieristica della scena anime slam e brutal death metal, sono ancora una volta pronti a demolire i confini musicali con il loro nuovo singolo ‘Brutal Panzer’. Questo brano è un assaggio di ciò che ci aspetta dal secondo full-length della band, che uscirà nel 2025 (data di uscita prevista) su Stillbirth Records, una sussidiaria di Gore House Productions.

La band commenta il brano: “Questa canzone è stata ispirata dall’anime ‘Girls und Panzer’. Ci piace la cultura militare otaku dell’anime, così abbiamo creato una canzone con melodie carine, ma comunque brutali, proprio come i personaggi dell’anime che sono ragazze kawaii ma guidano carri armati in battaglia. Questo è il secondo singolo che abbiamo pubblicato per il nostro nuovo album. Ritorna ad alcuni dei nostri stili del 2016, ma include anche molte nuove idee”.

‘Brutal Panzer’ trae diretta ispirazione dalla serie anime Girls und Panzer, esemplificando l’impegno della band nel creare qualcosa di più di un semplice espediente musicale. Secondo Kiryu, il singolo rappresenta la missione in evoluzione della band di integrare la cultura anime nella loro musica in modo autentico.

Fondati nel 2014 dal cantante Kiryu Zhang, i Dehumanizing Itatrain Worship si sono costantemente spinti oltre i limiti della musica estrema, creando un sound innovativo che sfida i tradizionali vincoli di genere.

Con testi in giapponese e in inglese, i Dehumanizing Itatrain Worship fondono l’intensità del brutal death metal con l’estetica vibrante della cultura anime. Sono consigliati ai fan di Ingested, Hanabie e Vulvodynia.

Digital pre-save – https://orcd.co/brutal-panzer

 

Online:
Gorehouseproductions.com
Facebook.com/DehumanizingItatrainWorship
Instagram.com/dehumanizing_itatrain_worship