Venom Inc., Curran Murphy è il sostituto di Jeff “Mantas” Dunn
Il 31/12/2024, di Melissa Ghezzo.
L’ex chitarrista dei Nevermore e Annihilator Curran Murphy ha confermato di essere entrato ufficialmente a far parte dei Venom Inc. per sostituire il chitarrista fondatore della band Jeff “Mantas” Dunn .
La notizia dell’ingresso di Murphy nei Venom Inc. arriva meno di un mese dopo che Mantas aveva annunciato di voler lasciare la band per concentrarsi sulla sua salute e benessere dopo aver subito due attacchi di cuore nel giro di quattro anni, e per prendersi cura della moglie, che sta lottando contro il cancro.
Murphy ha dichiarato riguardo al suo stato con il gruppo: “Ufficialmente, con Mantas che dice che farà un passo indietro o si ritirerà, il bassista/cantante dei Venom Inc. Tony ‘Demolition Man’ Dolan mi ha offerto il posto di suonare la chitarra per i Venom Inc. E ho accettato con gioia .
Quest’ultimo anno è stato fantastico, tutti gli spettacoli in giro per il mondo con Tony e il batterista MarcJackson , e suonare questi spettacoli e lavorare duro per suonare bene la roba, per suonarla il più vicino possibile al disco o, in alcuni casi, per suonarla il più vicino possibile a come la suonerebbe Mantas dal vivo, per rendere omaggio”, ha continuato. “E Tony mi ha chiesto di unirmi alla band. Quindi sono assolutamente sopraffatto ed emozionato di annunciare che sono il chitarrista solista dei Venom Inc. È meraviglioso”.