Iron Maiden, la band promette grandi cose per il tour 2025

Il 31/12/2024, di .

Iron Maiden, la band promette grandi cose per il tour 2025

Gli Iron Maiden hanno pubblicato un videomessaggio del cantante Bruce Dickinson in cui dice addio al 2024 e al tour ‘The Future Past’ e dà il benvenuto al 2025 e al tour ‘Run For Your Lives’.

 “Ciao a tutti. Questo è il mio pass per il tour del 2024. Mi porterà ovunque nel 2024, ma ora non ne ho più bisogno perché il 2025 sarà qualcosa di speciale. Non solo per il pass per il tour. Onestamente, stiamo esagerando con il tour. Non che io debba dirlo a nessuno, perché fondamentalmente il tour è già esaurito. Quindi per quelli di voi che hanno acquistato i biglietti, che sono come tutti voi, sarà davvero, davvero fantastico. Non vedo l’ora. Faremo cose che non abbiamo mai, mai fatto prima, e sarà una scaletta per le età. Quindi, ci vediamo lì. E non si fermerà nel 2025. Continuerà nel 2026 perché ci sono parti del mondo che dobbiamo raggiungere e che non possiamo raggiungere nel 2025. Quindi Ecco fatto.”

Gli Iron Maiden hanno promesso ai fan un nuovo spettacolo spettacolare ed elaborato per il loro tour del 50° anniversario nel 2025 e 2026.

Dickinson ha detto che il tour del 50° anniversario degli Iron Maiden vedrà lui e i suoi compagni di band regalare “ai fan un’esperienza dal vivo unica nella vita. Questo è un tour che vi strapperà un sorriso e un applauso in gola. Se ci avete già visti, allora preparatevi a portare quell’esperienza a un livello completamente nuovo. Se non ci avete mai visti prima, allora cosa diavolo stavate aspettando? Ora è la vostra occasione per scoprire cosa vi siete persi! Gli Iron Maiden vi prenderanno sicuramente!”