Ignea, pubblicano il set completo del Bloodstock Open Air 2024

Il 31/12/2024, di .

Ignea, pubblicano il set completo del Bloodstock Open Air 2024

In collaborazione con Bloodstock Open Air, la band ucraina di metal melodico Ignea ha appena pubblicato il set completo del loro show al Bloodstock Open Air Festival, registrato il 10 agosto 2024.

Questo set è stato eseguito di fronte a migliaia di metalheads ruggenti, consolidando il posto degli Ignea tra le leggende del metal. Il loro debutto al Bloodstock Open Air è una testimonianza della loro crescente influenza e del loro successo mondiale.

Esibendosi su uno dei palchi più iconici del festival metal mondiale, gli Ignea hanno dimostrato di essere una forza da non sottovalutare. Dalla narrazione accattivante ai paesaggi sonori anthemici, questa performance mostra la loro ascesa come una delle band più innovative della scena metal moderna.

In precedenza, gli Ignea hanno fatto il loro primo passo nel mondo dei videogiochi con un debutto innovativo nell’attesissimo gioco S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Sviluppato dalla GSC Game World di Kiev, il gioco intreccia cultura, storia e arte ucraine.

Commento di Ignea: “Fin dall’inizio, la gente ci ha detto che la nostra musica sembrava appartenere ai videogiochi, e abbiamo sempre sognato di realizzarlo. Avere le nostre canzoni in S.T.A.L.K.E.R. 2, un progetto nato dalla resilienza e dalla creatività degli sviluppatori ucraini, è un profondo onore. Questo gioco non è solo intrattenimento: è una pietra miliare della cultura e un simbolo della forza dell’Ucraina. Siamo incredibilmente orgogliosi di contribuire con il nostro suono a una creazione ucraina così potente e storica”.

Con oltre un milione di copie vendute a 48 ore dall’uscita, S.T.A.L.K.E.R. 2 è sia un trionfo videoludico che una pietra miliare culturale, che amplifica le voci ucraine su un palcoscenico globale. Con la loro musica, gli Ignea contribuiscono a questa eredità, fondendo la potenza del metal con lo spirito duraturo della loro patria.

Ignea live:
+Temperance +Induction 
06.03 PL Warsaw / VooDoo
07.03 PL Poznan / Pod Minoga
08.03 PL Skarżysko-Kamienna / Semafor
09.03 HU Budapest / Barba Negra
10.03 DE Munich / Backstage
11.03 AT Vienna / Szene
12.03 IT Bologna / Alchemica
13.03 CH Lenzburg / Met Bar
14.03 DE Aschaffenburg / Colos Saal
15.03 DE Liepzig / Hellreiser
16.03 DE Berlin / Orwo
17.03 DE Hamburg / Logo
18.03 NL Tilburg / 013
19.03 DE Hannover / Musikcentrum
20.03 DE Bochum / Matrix
21.03 BE Kotrijk / DVG
22.03 NL Drachten / Iduna

Online:
Helle Bohdanova — vocals
Yevhenii Zhytniuk — keyboards
Oleksandr Kamyshin — bass
Ivan Kholmohorov — drums
Dmytro Vinnichenko — guitars

Online:
http://ignea.band
https://www.facebook.com/ignea.band
https://www.instagram.com/ignea.band
https://twitter.com/ignea_band
https://www.youtube.com/igneaband