Bruce Kulick, l’ex chitarrista dei Kiss pianifica la sua autobiografia

Il 31/12/2024, di .

Bruce Kulick, l’ex chitarrista dei Kiss pianifica la sua autobiografia

L’ex chitarrista dei Kiss Bruce Kulick ha rivelato che sta pianificando di lavorare alla sua autobiografia nel 2025. Ha spiegato: “Ho accumulato un sacco di materiali della mia era dei Kiss. Quando ho iniziato un libro con un tizio del settore nel ’99, sono state fatte un sacco di interviste e sono riuscito a digitalizzare tutti quei nastri perché è importante, per accendere i miei ricordi e roba del genere. Ho appunti sugli argomenti.
Sarà sicuramente una discussione molto approfondita della mia vita da musicista con, ovviamente, una buona dose di informazioni sui miei anni nei Kiss, perché so che i fan vorranno sapere cosa penso di come mi sono sentito e cosa ho fatto”,
ha continuato. “Non sarà certamente un libro salace. Non sono io. Ma ho un sacco di storie di cui non ho mai parlato e che penso saranno molto divertenti da leggere per le persone e affascinanti da vedere.
Tutto è stato, per molti versi, un viaggio molto interessante, e ci sono stati molti casi in cui cadi nel fosso, ma devi tirarti fuori, quel genere di cose.”

In alcune recenti interviste, Bruce ha confermato che non gli è stato chiesto di esibirsi all’ultimo spettacolo dei Kiss e che non è stato invitato a partecipare all’evento, che si è tenuto nel dicembre 2023 al Madison Square Garden di New York.