Stinky, online l’ultimo singolo ‘Under Care’
Il 30/12/2024, di Andrea Lami.
Mentre ci avviciniamo all’uscita dell’attesissimo album 2025 dei francesi Stinky, la band si fa coraggio consegnando un altro solido brano sotto forma di nuovo singolo digitale e video musicale per ‘Under Care’. Ciò che rende ‘Under Care’ un brano ancora più speciale è che gli Stinky si avvalgono dell’aiuto dell’amico e ispiratore Andrew Neufeld, cantante dei Comeback Kid.
‘Under Care’ è efficace e vario, mescolando parti punk/hardcore, ritornelli inebrianti, break-down e voci pulite influenzate dal pop. Potenza e melodie taglienti sono gli ingredienti principali, con testi intensi che intrecciano dipendenza emotiva e tossicodipendenza. Il brano è un ottimo riassunto delle nuove influenze della band, che promette un album federativo.
‘Under Care’, come i precedenti singoli ‘Alignment’, ‘Down in the Dumps’ e ‘Moonbow’, fanno tutti parte del nuovo album degli Stinky, ‘Solace’, in uscita il 21 febbraio per M-Theory Audio. ‘Solace’ è stato registrato, mixato e masterizzato da Fabien Guilloteau (Hacride, Klone, The Necromancers).
‘Solace’ è disponibile per il preordine su vinile colorato in edizione limitata (marmo bianco e verde (UE) o verde splatter su trasparente (USA), CD o digitale a questo link.
Online:
https://lnk.to/stinky
www.facebook.com/stinkyhc
www.instagram.com/stinky_hc
www.youtube.com/@stinkyhc
www.stinkymerch.com
www.m-theoryaudio.com