Nevermore, Jim Sheppard indignato per la decisione di Jeff Loomis e Van Williams

Il 30/12/2024, di .

Nevermore, Jim Sheppard indignato per la decisione di Jeff Loomis e Van Williams

Il bassista fondatore dei Nevermore, Jim Sheppard, ha criticato duramente l’apparente decisione del chitarrista Jeff Loomis e del batterista Van Williams di far risorgere la band senza consultarlo, definendo i loro piani completamente irrispettosi.

Loomis e Williams hanno entrambi condiviso un video teaser di un minuto contenente varie immagini correlate ai Nevermore e quelle che sembrano essere le sagome di Loomis e Williams insieme al testo ‘Resurrecting The Dream’. Il teaser si conclude con il logo dei Nevermore insieme alla frase ‘A New Chapter Rises’ e all’anno 2025.

Dopo la pubblicazione del video, la moglie di Jim , Priscila Sheppard, ha pubblicato la seguente dichiarazione sulla sua pagina Facebook : “Dato che ho ricevuto alcuni messaggi dai fan di James in merito a un post pubblicato da Van Williams sui social media, sento il bisogno di rispondervi con un aggiornamento. James non è mai stato contattato in merito ai piani di Van con Jeff che usa il nome Nevermore . Mi dispiace che tu pensi che James sia coinvolto. Non sappiamo nulla dei loro piani, ed è completamente irrispettoso da parte loro usare il nome Nevermore senza consultare Jim Sheppard , dato che è uno dei fondatori della band.
Stiamo aspettando chiarimenti su questo presunto progetto e procederemo da lì, indipendentemente dal fatto che i chiarimenti arrivino o meno da loro. Nessun altro commento per ora. Grazie.”