Peter Wilson, presenta il secondo singolo ‘Mirror’

Il 17/12/2024, di .

Peter Wilson, presenta il secondo singolo ‘Mirror’

Dopo aver pubblicato il suo debutto solista di hard rock moderno ‘Freedom’s Door’ via Dr. Music Records all’inizio di aprile, il musicista newyorkese Peter Wilson fa seguito con il quarto singolo ‘Mirror’ e un lyric video di grande impatto visivo. La canzone racconta la storia di una persona che si trova a un bivio cruciale della propria vita. Si rende conto di essere diventato una persona che non riconosce più, che ha sacrificato tutta la sua morale e i suoi principi per avere successo e guadagnare ricchezza monetaria a spese degli altri. Purtroppo, questa persona rimane insoddisfatta e vuota, chiedendosi se potrà mai ritrovare se stessa. Questo sentimento di dubbio su se stessi e di consapevolezza dei propri fallimenti è chiaramente palpabile attraverso la voce straziante di Peter Wilson.

Tuttavia, la canzone trasmette anche speranza e crescita personale, rendendola una conclusione riuscita del ciclo dell’album ‘Freedom’s Door’, che riflette gli alti e bassi emotivi della sua realizzazione e dell’esperienza di vita di Peter Wilson.

In ‘Freedom’s Door’, Peter Wilson accoglie gli ascoltatori con il suo unico ed energico Progressive Power Rock e li convince con la sua dinamica gamma vocale, la sua spiccata sensibilità per le melodie orecchiabili e i testi avvincenti. Questi ultimi sono ispirati da un periodo movimentato in cui il cantante ha perso entrambi i genitori ed è diventato padre di un figlio. Inoltre, mentre scriveva e componeva le canzoni, il musicista è stato anche influenzato dalla follia della pandemia in combinazione con tutte le tensioni politiche negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Per lui stesso è stato un momento per scavare in profondità e mettere a nudo la propria anima senza paura o rimpianti. Peter Wilson si è affidato a musicisti di talento dell’area di New York per dare corpo al vecchio materiale e scrivere nuove canzoni. Con ‘Mirror’, il musicista continua questo intenso percorso. Per il lyric video, ha collaborato ancora una volta con il rinomato videografo Wayne Joyner (i.a. Dream Theater, Alter Bridge, Creed), che ha saputo trasmettere visivamente lo stato d’animo introspettivo della canzone e trasformare il suo messaggio in immagini potenti.

Inoltre, Peter Wilson fornisce domande personali sul suo emozionante album di debutto autobiografico American Rock nella serie di video ‘Peter Answers Your Questions’ e presenta gemme selezionate dalla sua immensa collezione privata di vinili nella seconda serie, “Peter Talks Vinyl”. Inoltre, date un’occhiata ai video informativi “traccia per traccia” per le singole canzoni. La clip introduttiva inizia con le informazioni iniziali direttamente dagli Spin Recording Studios di New York City e i due video per ‘Freedom’s Door’, ‘Release’, ‘Sunshine’ e ‘Mirror’. Restate sintonizzati per altre storie “dietro le quinte” e seguite il canale YouTube di Peter Wilson per tutti i filmati.

Vi preghiamo di diffondere il seguente comunicato stampa relativo al quarto singolo di Peter Wilson ‘Mirror’, tratto dall’album ‘Freedom’s Door’, insieme al nuovo lyric video, al teaser del singolo, al teaser dell’album e ai lyric video degli altri tre lyric video più la serie di tre video che include il clip ‘track-by-track’ di ‘Mirror’ attraverso i vostri canali di informazione e social media. Apprezziamo anche l’airplay radiofonico e i posizionamenti nelle playlist.