La nuova serie che ripercorre la storia dell’ heavy metal su Hulu
Il 17/12/2024, di Melissa Ghezzo.

Deadline riporta che una nuova serie in otto parti che esplorerà la storia dell’heavy metal debutterà su Hulu nel 2025.
Prodotto da Vice Studios Canada , ‘Into The Void’ (titolo provvisorio) “racconterà le saghe emozionali dietro le leggende più imponenti e gli artisti indimenticabili dell’heavy metal”, secondo Deadline . “Andrà dietro le quinte, nelle vite vere delle icone dell’heavy metal”.
La serie è supervisionata dai produttori esecutivi Evan Husney e Jason Eisener , che hanno co-creato la serie di documentari sul wrestling professionistico “Dark Side Of The Ring” , che racconta scandali, misteri e tragedie della leggendaria storia del wrestling.
Evan Husney ha dichiarato: “Nuovo avviso di progetto. Sono felicissimo di condividere finalmente ciò su cui @jasoneisener e io abbiamo lavorato negli ultimi anni. In arrivo su @hulu nel 2025. Siamo cresciuti entrambi come fan accaniti del metal e siamo sempre stati affascinati dai confini tra fantasia e realtà. I mondi sonori creati dalle icone più audaci del genere sono ricchi di storia inedita e prove e tribolazioni inimmaginabili, e siamo entusiasti di collaborare con Hulu per guardare oltre il misticismo e mostrare queste leggende come persone reali.
Una scaletta completa degli episodi delle storie che approfondiremo sarà annunciata in prossimità dell’uscita dello show l’anno prossimo: non vediamo l’ora di condividerla con tutti! #heavymetal”
il Ceo della Metal Blade Records, Brian Slagel, ha rivelato di essere anche lui “parte del team che sta creando questa nuova serie”.