After Taste, pubblicato il nuovo brano ‘Mind Over Body’

Il 17/12/2024, di .

After Taste, pubblicato il nuovo brano ‘Mind Over Body’

Preparatevi a scendere negli abissi della disperazione con il nuovo brano e video degli After Taste, ‘Mind Over Body’, un inno che indugia nelle ombre del gothic, dell’industrial e del doom metal.

Ascolta ‘Mind Over Body’ su tutte le altre piattaforme: https://li.sten.to/mindoverbody

Il cantante/chitarrista Dave Meester commenta il brano: “Sono sempre stato affascinato dal concetto di fantasia, in particolare dalla fantasia su un’altra persona. Questa persona non ha alcun controllo sulle tue fantasie su di lei, il che può essere molto eccitante e stimolante. Ironia della sorte, questo ritrae anche una certa solitudine. La fantasia non sarà mai realtà”.

Gli After Taste annunciano contemporaneamente il loro nuovo album ‘Hungry For Live’, che uscirà il 16 maggio 2025. Ulteriori notizie sull’album, come l’artwork della copertina e la track-list, saranno annunciate a breve.

Conosciuto per aver intrecciato il doom metal malinconico con una pulsazione elettronica, questo disco è un’agghiacciante esplorazione dell’amore, della perdita e della fragilità della mente umana. Con echi di Paradise Lost, il cupo umorismo dei Type O Negative e il peso schiacciante dei Triptykon, gli After Taste catturano magistralmente il vuoto sotto la superficie.

Line up:
Dave Meester – Vocals/guitar
Sid van Kastel – Bass/vocals
Kevin Quilligan – Keys/vocals
Johan Girard – Guitar
Ian van Kastel – Drums

Online:
https://www.instagram.com/after_taste_official
https://www.facebook.com/aftertastenl
https://www.youtube.com/@aftertaste_official
https://open.spotify.com/artist/0Py0Fe4tMyQxGHTkX67IcS
https://aftertastenl.bandcamp.com/