The Slugz, online il video di ‘We’re All Gonna Die’

Il 16/12/2024, di .

The Slugz, online il video di ‘We’re All Gonna Die’

The Slugz sono una band punk rock francese di Cannes e Lione con un sound unico, che trae influenze da Blink 182, Four Year Strong e Sum 41.

Formatasi nel 2005, la band ha una forte presenza sulla scena punk rock francese, con numerose apparizioni sui media specializzati (riviste, TV, radio…), e ha svolto un lungo tour in tutta la Francia a supporto dei suoi 4 dischi, suonando più di un centinaio di concerti e ingerendo una quantità allarmante di panini triangolari economici e bevande energetiche.

Il quartetto ha suonato in locali come Le Batofar e La Scène Bastille (ora Le Badaboum) a Parigi, così come Le Transbordeur e Le Ninkasi Kao a Lione, al fianco di band come All Time Low, Stick To Your Guns, Architects e Zebrahead.

I The Slugz propongono un universo musicale e visivo distintivo, basato su trovate festose e folli, recepite a gran voce dal pubblico dal vivo, ritornelli d’impatto e punti di vista forti che non lasciano indifferenti.

Dopo una pausa di alcuni anni, la band è tornata con un nuovo video intitolato ‘We’re All Gonna Die’, terzo brano del nuovo EP intitolato ‘Snyder’s Cut’. Registrato e mixato da Florent Salfati di Landmvrks e masterizzato presso AcromRecords. Con questo video musicale hanno immaginato come potrebbe essere l’ultima notte di un gruppo di amici scatenati prima della fine del mondo. È la visione eccentrica di una generazione ispirata da Project X e American Pie.

 

Online:
https://linktr.ee/theslugz