Biohazard, entrano in studio per la registrazione del nuovo album

Il 16/12/2024, di .

Biohazard, entrano in studio per la registrazione del nuovo album

La formazione classica riunita della band metal/hardcore Biohazard è entrata negli Shorefire Recording Studios di Long Branch, nel New Jersey, per iniziare a registrare il suo attesissimo nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2025 tramite la nuova etichetta di Frontiers Label Group, Blkiiblk.

Il chitarrista cantante dei Biohazard Billy Graziadei ha condiviso una foto di lui e dei suoi compagni di band in studio e ha incluso il seguente messaggio: “Bloccato in studio con questi killer! Sono stati giorni confusi, infiniti senza luce del giorno! Concentrato sulla chiusura di un disco da sballo!! #Biohazard #2025 @shorefirerecording”.

https://www.instagram.com/p/DDm2SasPV2V

Il chitarrista Bobby Hambel ha confermato che lui e i suoi compagni di band sarebbero entrati in studio per iniziare a registrare il loro attesissimo nuovo album.

“Dopo aver suonato insieme, quanto è?, un fottuto anno e mezzo, credo che siamo pronti a fermarci, a iniziare a vomitare altra fottuta roba”, ha detto Bobby . “Sta succedendo anche questo. È una roba pesante. Molte persone dicono, danno la loro opinione su cosa pensano che dovremmo fare”, ha continuato. “E fanno sempre domande come, ‘Sarà come questo album o quell’album?’, e non so rispondere a nessuna di queste. Posso solo rispondere che proviene dallo stesso posto da cui è sempre venuto, e penso che tutti siano sulla buona strada. Tutti lo vogliono. Quindi penso che sia giunto il momento. Abbiamo un sacco da dire”.