Street Fighter, online il singolo ‘Feel The Fire’

Il 07/12/2024, di .

Street Fighter, online il singolo ‘Feel The Fire’

Dopo aver lavorato insieme per gli ultimi tre album di Kuko de Kobra, è stata una conseguenza logica che John Sharling (la voce e il cervello dietro KdK) e il produttore Marco Angioni (la mente degli Street Fighter) abbiano collaborato insieme. Il risultato è una celebrazione del Solstizio d’inverno: “Feel The Fire”.

Dopo il Solstizio d’inverno, il fuoco rinnovato del Sole può essere percepito già intorno al 24 dicembre. ‘Feel The Fire’ celebra il potere del Sole, che torna forte.

Il concetto degli Street Fighter è semplice: riportiamo indietro nel tempo alcune delle possibilità di produzione musicale odierne e controlliamo cosa può inventare una band heavy metal del 1986.

È stato reclutato un gruppo di emarginati urbani: i brutti vicoli cittadini stanno per diventare ancora più brutti.

Al timone di questo progetto c’è Marco Angioni (Meridian, Withering Surface), produttore e polistrumentista, che registra la maggior parte degli strumenti: chitarra solista e ritmica, tastiere, basso e batteria.

‘Second Hand Hero’, l’album di debutto degli Street Fighter uscito nel 2023, aveva due cantanti: Stefan Jensen (Exelerate) e Sofia Schmidt (Ethereal Kingdoms).

Lineup:
John Sharling – vocals
Marco Angioni – everything else

Digital single pre-save link:
https://bfan.link/feel-the-fire-2

Online:
Tidal
Deezer