Starmonger, nuovo video ‘Conjunction’ online

Il 05/12/2024, di .

Starmonger, nuovo video ‘Conjunction’ online

Il nuovo video musicale ‘Conjunction’ del trio heavy psichedelico Starmonger illustra il sottile confine tra le rappresentazioni della magia e della follia: “Le pire che abbiamo acceso bruceranno tutta la notte”. Il nuovo album “Occultation” uscirà il 29 novembre per Interstellar Smoke Records.

Il nuovo album degli Starmonger ‘Occultation’ attinge ai classici per comporre la loro epica colonna sonora intergalattica! Il nuovo video musicale ‘Conjunction’ offre un seguito sonoro e cinematografico al loro singolo di debutto ‘Black Lodge’. Gli avventurieri sono davvero impazziti o la stregoneria si sta ripetendo? Il nuovo video musicale ‘Conjunction’ è stato diretto dal batterista e regista Seb Antoine. Protagonista la ballerina professionista Neko Hecate nei panni dell’ammaliante sacerdotessa!
Dice la band: “Questo pezzo in più atti parla di un rituale di divinazione alla fine di un ciclo solare importante, durante una congiunzione astrale. Dopo un viaggio allucinatorio o realmente divinatorio, si apre la visione profetica di un mondo devastato in un futuro di incerta distanza. Questa visione è un avvertimento o un destino ineluttabile?”.

Tracklist:
1. Black Lodge
2. Conjunction 🆕
3. Serpent
4. Mothra
5. Page Of Swords
6. Phobos
7. Supernova

Line-up:
Arthur Desbois: lead vocals, guitar
Mathias Friedman: bass, backing vocals
Seb Antoine: drums, backing vocals