Van Zant, guarda il nuovo singolo ‘Warrior’

Il 04/12/2024, di .

Van Zant, guarda il nuovo singolo ‘Warrior’

Van Zant hanno pubblicato il video di ‘Warrior’ già dal 22 novembre da Frontiers Music SRL

Il nuovo singolo è un’anticipazione di ‘Always Look Up’, il primo nuovo album in quasi due decenni delle icone del Southern Rock Johnny Van Zant (Lynyrd Skynyrd) e Donnie Van Zant (.38 Special)

Le icone del southern rock Van Zant hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Warrior’, tratto dal loro prossimo album Always Look Up, disponibile ovunque dal 22 novembre 2024 da Frontiers Music SRL.

I Van Zant, formati dal cofondatore dei .38 Special Donnie Van Zant e dal frontman dei Lynyrd Skynyrd Johnny Van Zant, si sono riuniti e sono tornati in studio per quello che sarà il loro primo nuovo album in quasi due decenni. Always Look Up segnerà anche la prima incursione del duo nella musica cristiana, pur mantenendo salde le proprie radici southern rock.
“Come cristiani il nostro compito è quello di uscire e gridare al mondo la verità di Dio”, dice Donnie. “Abbiamo una canzone nell’album che si chiama ‘Warrior’ e ci ricorda che, come cristiani, dobbiamo combattere per il regno di Dio perché c’è Satana e lui è lì come un leone in agguato, che cerca sempre di creare scompiglio. Dobbiamo essere molto vigili, costantemente consapevoli ed essere guerrieri per l’opera di Dio”.

Van Zant ha pubblicato in precedenza i video musicali dei nuovi brani ‘Speak His Name’ e ‘There You Are’, e un lyric video per ‘Jesus Christ’.

Link di pre-salvataggio per ‘Always Look Up’: https://ffm.to/vanzantalwayslookup

Tracklist:
1. Awesome God
2. Stand Up
3. Warrior
4. There You Are
5. Speak His Name
6. Why God Brought Me Here
7. Praying
8. It’s Up to You
9. Holy Moment
10. Leaning on the Cross
11. Jesus Christ

Line Up:
Johnny Van Zant: Lead Vocals
Donnie Van Zant: Vocal, Guitar
Mark Matejka: Lead Guitar, Rhythm, Slide
Carl Lindquist: Lead Guitar, Rhythm, Slide
Jimmy Carter: Bass Guitar
Shawn Fichter: Drums & Percussion
Jeffrey Roach: Keyboards
Chris Hurst: Keyboards
Dennis Wage: Keyboards