Death SS, esce il singolo ‘Out To Get Me’
Il 03/12/2024, di Melissa Ghezzo.
Esce il secondo dei quattro vinili 12” che anticipano l’uscita del nuovo concept album dei Death SS ‘The Entity’, prodotto da Steve Sylvester con Tom Dalgety, produttore inglese vincitore di un Grammy, già all’opera con Rammstein, Ghost, The Cult e altri.
Il secondo singolo ‘Out To Get Me’ è una ballad oscura e orchestrale che sottolinea il momento del concept dell’opera in cui il protagonista Jekyll prende coscienza del male che ha causato il suo alter ego e della reazione che gli altri hanno verso di lui. Tormentato da dubbi e rimorsi, la sua salute mentale degenera e in un crescendo allucinatorio, ovunque fugga, si sente perseguitato da creature infernali ovvero i mostri della sua coscienza.
Il 12” di esce in formato fisico Limited Deluxe in vinile celeste trasparente con una speciale copertina sagomata e contiene la seconda parte del libretto con l’intera storia che si cela dietro il concept album, insieme ad altri due brani estratti dall’album: ‘Two Souls’ e ‘Hell Is Revealed’, disponibili solo nella versione fisica.
Il singolo digitale di ‘Out To Get Me’ uscirà il 13 dicembre.
Acquista ora ‘Out To Get Me’
https://bfan.link/out-to-get-
Link:
www.deathss.com
open.spotify.com/artist/
instagram.com/deathssofficial
youtube.com/deathssofficial
x.com/deathssofficial
https://www.tiktok.com/@