Revnoir, rilasciato il nuovo brano ‘Crève’
Il 29/11/2024, di Andrea Lami.
I Revnoir, gruppo rock e metal francese, hanno pubblicato il loro nuovo avvincente singolo ‘Crève’, continuando a esplorare temi oscuri ed emotivi.
I Revnoir commentano: “Per i prossimi brani, il nostro obiettivo è quello di farvi sentire come se steste vivendo uno dei vostri incubi. Questi sogni oscuri spesso derivano dalle paure quotidiane, e noi puntiamo ad amplificare queste ansie, trasformandole in qualcosa di più grande e intenso. Ogni canzone vi immergerà in un mondo in cui i confini tra realtà e paura si confondono, facendovi confrontare con le emozioni più profonde che si nascondono sotto la superficie”.
La canzone si addentra nel doloroso paradosso di un amore tossico, mescolando intensi testi in inglese e francese che affrontano il turbamento di sentirsi intrappolati da qualcuno di distruttivo. ‘Crève’ cattura questa esperienza cruda e catartica con immagini vivide e un paesaggio sonoro viscerale che rispecchia il tormento psicologico della sua narrazione. L’audace integrazione di elementi rock, metal e dark electro fa di questo brano una profonda dichiarazione sul lato oscuro dell’amore, che risuona con chiunque abbia provato la disperazione di una relazione difficile.
Lineup:
Maxime Rodriguez-Medallo: vocals
Julien Ho-Tong: guitar, piano
Robin Leneutre: guitar
Kazumasa Yamane: drums
online:
https://www.instagram.com/revnoir_
https://www.facebook.com/revnoirofficial
https://x.com/revnoir_