Joe Lynn Turner, esce il video di ‘Stalker’ con Andrey Knyazev

Il 27/11/2024, di .

Joe Lynn Turner, esce il video di ‘Stalker’ con Andrey Knyazev

Il cantante hard rock Joe Lynn Turner ha collaborato con il punk rocker russo Andrey Knyazev e la sua band KnyazzJoe Lynn Turner e Andrey Knyazev si sono incontrati nel 2021 e hanno trovato subito un terreno comune, scoprendo l’uno nell’altro una simile ideologia personale e uno spirito rock and roll unificato. Entrambi hanno sviluppato un desiderio reciproco di una collaborazione su una canzone che sarebbe stata perfetta.

Nell’agosto 2023, i Knyazz hanno pubblicato il loro recente album, dal quale Joe Lynn Turner si è veramente connesso con la canzone ‘Stalker’ . In questa particolare canzone, sono stati in grado di combinare le loro simili visioni del mondo, i problemi attuali e le lotte dell’umanità e concordare sul fatto che la distruzione del futuro del pianeta viene sradicata dalle loro stesse mani. Joe Lynn Turner ha scritto strofa e ritornello in inglese, preservando il significato e il messaggio del testo originale scritto da Andrey .

Questa versione della canzone ‘Stalker’ esemplifica l’unità internazionale non solo di diverse generazioni di musicisti rock, ma anche di voci in due lingue diverse che mettono in guardia dall’inevitabile apocalisse per colpa dell’umanità.

Joe ha detto: “Secondo me, ‘Stalker’ parla di speranza… Ogni giorno lottiamo tra il bene e il male, la luce e l’oscurità… Una guerra spirituale tra il bene e il male. ‘Stalker’ cerca di mostrare che l’umanità è capace di cose molto, molto malvagie, ma anche la speranza che come guerriero, puoi superarle. La luce supera sempre l’oscurità. E dobbiamo cercare quella luce dentro noi stessi. Quindi, ‘Stalker’ è un messaggio di speranza, di ispirazione, attraverso la disperazione della vita. Dobbiamo diventare quella luce, perché la luce supererà sempre l’oscurità.”