Mutant Blast, online il nuovo lyric video ‘Alone In The Wasteland’
Il 26/11/2024, di Andrea Lami.
I Mutant Blast sono tornati e oggi pubblicano il nuovo potente lyric video del brano ‘Alone in the Wasteland’, tratto dal loro nuovo album ‘Soulsteeler’. Questo singolo ad alta energia immerge gli ascoltatori in un mondo post-apocalittico che cattura l’essenza della sopravvivenza in un ambiente arido e spietato. Con riff thrash incalzanti, groove serrati e voci potenti, ‘Alone in the Wasteland’ è un assalto sonoro fatto per i metallari che desiderano intensità e adrenalina.
Riflettendo sul brano, la band afferma: “Questa canzone è ambientata in un mondo post-apocalittico e parla della sopravvivenza in un ambiente così duro”. Il brano racchiude perfettamente i temi generali di ‘Soulsteeler’, che i Mutant Blast hanno realizzato negli ultimi 1,5 anni con passione e dedizione.
‘Soulsteeler’ fonde thrash metal, death’n’roll e heavy metal, influenzato da gruppi leggendari come Metallica, Iron Maiden, Entombed, Exodus e Annihilator. L’album presenta un mix di brani vecchi riarrangiati e nuove composizioni, tutti legati da riff potenti, forti melodie e un’inconfondibile etica metal old-school.
Il frontman della band, Toni, afferma che: “Ci siamo impegnati molto per rendere l’album il migliore possibile. Speriamo che il maggior numero possibile di fan della musica più pesante trovi la band e si goda il risultato finale!”. I Mutant Blast sono noti per il loro caratteristico sound “metal thrashing death’n’roll” e con ‘Soulsteeler’ portano la loro energia esplosiva a nuove vette.
Gli spettacoli dal vivo dei Mutant Blast sono imperdibili: ricchi di performance elettrizzanti e di un’energia incessante, i loro concerti lasciano il pubblico a bocca aperta. Come dice Toni: “Diamo il massimo”.
I fan del thrash, dell’heavy metal e del death’n’roll sono invitati a tuffarsi a capofitto nel mondo post-apocalittico di ‘Soulsteeler’ e a sperimentare ‘Alone in the Wasteland’ in tutta la sua brutale gloria.
Tracklist:
1. Satan’s Pawn
2. Alone in the Wasteland
3. Into the Night
4. Black Mass
5. Final Day
6. Acid Rain
7. Mind Control
8. For the Sake of Humanity
9. Prowler (Iron Maiden cover)
Line-up:
Tomi Malinen: Vocals /Guitar
Toni Huhtiniemi: Guitar
Eero Nykänen: Bass Guitar
E-S Kuikka: Drums
Online:
Rockshots.eu
https://www.facebook.com/mutantblastband/
https://www.instagram.com/mutantblastband/