Blood Command, firmano con Arising Empire e pubblicano un nuovo singolo

Il 22/11/2024, di .

Blood Command, firmano con Arising Empire e pubblicano un nuovo singolo

Sin dalla loro formazione nel 2008, i Blood Command , gruppo punk/rock norvegese, hanno ridefinito i confini della scena musicale alternativa. Conosciuti per la loro energica miscela di punk, hardcore e rock melodico – autodefinita “death pop” – i BloodCommand hanno conquistato il pubblico con la loro fusione di aggressività tagliente, ganci contagiosi e sensibilità pop.

Oggi la band ha annunciato la firma con Arising Empire e ha pubblicato il nuovo singolo ‘We Could Be Heaven’. Il loro ultimo singolo offre un pugno oscuro e pop-punk, esplorando il costo di seguire il proprio cuore – anche fino alla propria morte. Primo assaggio dell’imminente album 2025, questo brano è forse il più orecchiabile e pop dei Blood Command, e getta le basi per un album che promette di elevare il loro sound rivoluzionario a nuove vette.

Guidata dal chitarrista e principale autore delle canzoni Yngve Andersen, la band di Bergen ha raccolto ampi consensi per il suo sound innovativo e le sue elettrizzanti performance dal vivo.

L’aggiunta nel 2020 dell’agguerrita vocalist Nikki Brumen ha amplificato l’intensità della band, rafforzando i suoi potenti messaggi di ribellione, individualismo ed emancipazione. Gli album deiBlood Command, tra cui ‘Funeral Beach’ (2012) e ‘Praise Armageddonism’ (2020), illustrano la loro capacità di evolversi pur rimanendo radicati nella loro etica punk. Con una fanbase fedele in tutta Europa e un programma di tournée incessante, i Blood Command continuano a superare i limiti del punk e dell’hardcore.

Stream: https://arisingempire.com/wecouldbeheaven