Fellowship, pubblicano un singolo e due video
Il 21/11/2024, di Andrea Lami.
I Fellowship hanno pubblicato un singolo e due video. Per la precisione ‘Dawnbreaker’, ‘Hold Up Your Hearts (Again)’ ed il singolo ‘Victim’, tutti brani estratti dal nuovo album ‘The Skies Above Eternity’ in uscita il 22 novembre per Scarlet Records.
‘Dawnbreaker’ è una canzone di ribellione e desiderio di libertà, con un ritmo che contagia gli ascoltatori con speranza, slancio e ambizione. Capita a tutti di avere la sensazione che il mondo sia completamente buio, dove né la luce né i suoni riescono a superare i muri che abbiamo eretto per proteggerci o per nasconderci. Se rimaniamo al buio abbastanza a lungo, i nostri occhi si adattano e le nostre pupille crescono: ci ritroviamo con “occhi di ferro”, tutti neri e affamati di qualsiasi traccia di luce che si faccia strada nei nostri mondi oscuri.
A dare il via al nuovo disco nel suo complesso, ‘Hold Up Your Hearts (Again)’ è la classica gioia dei Fellowship rivisitata. Niente oscurità qui, solo avventura, amicizia, un assolo da urlo e il mare aperto! I nostri eroi navigano verso l’ignoto, sapendo solo che ovunque gli oceani li porteranno porteranno nuove storie, nuovi ricordi e nuove canzoni. Il brano invita gli ascoltatori a indossare il cuore sulla manica e a fare di meglio; a tenerlo alto, in modo che tutti coloro che desiderano unirsi al viaggio possano vederlo da lontano.
‘Victim’ è la canzone più cupa dei Fellowship e si concentra su quanto possano essere pesanti i fardelli che ci portiamo dietro e su quanto i nostri vizi possano creare dipendenza quando la vita diventa difficile. I versi isolati e solitari conducono a un ritornello che scatena la rabbia repressa e, nel corso della canzone, la trasforma in qualcosa di positivo. ‘Victim’ non parla solo della sensazione che il mondo voglia prenderti, ma anche di superare questa sensazione e di lottare contro i tuoi demoni interiori con tutto te stesso. Ascolta il nuovo singolo ‘Victim’ QUI
‘The Skies Above Eternity’ sarà pubblicato nei seguenti formati:
– CD digipack
– LP in vinile: 350 argento marmorizzato (esclusiva retail), 150 viola marmorizzato (esclusiva mailorder)
– digitale
Tracklist:
1 Hold Up Your Hearts (Again)
2 Victim
3 The Bitter Winds
4 Dawnbreaker
5 Eternity
6 King Of Nothing
7 World End Slowly
8 A New Hope
9 Memories On The Wind
Line up:
Matthew Corry – vocals
Brad Wosko – guitar
Sam Browne – guitar (studio-only)
Ed Munson – bass
Callum Tuffen – drums