Lord Agheros, i dettagli di ‘Anhedonia’
Il 16/11/2024, di Andrea Lami.
E’ giunto il momento di svelare la bellissima cover di ‘Anhedonia’, il nuovo album realizzato da Lord Agheros, settimo sigillo della sua carriera.
L’opera realizzata da Federico De Luca rappresenta appieno l’eleganza e l’aura mistica che si respira in questo nuovo lavoro.
Ed ecco la tracklist di “Anhedonia”:
1. Lament Of The Lost
2. Harmony Of Despair
3. Eclipse Of Hope
4. Lost Dreams Ritual
5. Sorrow’s Shroud
6. Soul’s Descent Into The Void
7. Tears In The Silence
8. Ancient Echoes
L’album uscirà il 3 gennaio 2025 ed è possibile preordinarlo su https://shorturl.at/UvM5u
Il ritorno sulla scena, dopo il clamore di ‘Koinè’, è segnato da un approccio più intimo verso quanto creato, facendo di ‘Anhedonia’ un ponte tra passato, presente e futuro. È una sorta di viaggio musicale tra sonorità esoteriche e orientali, elementi Ambient-wave e riferimenti alle tradizioni musicali nordiche, ma senza perdere l’identità del progetto che è espressione della bellezza delle atmosfere che si fondono indissolubilmente con l’estremismo sonoro del Black Metal.
Si può trovare in ‘Anhedonia’ l’essenza cinematografica di Ulver, l’avanguardia di Ihsahn, la forza di Wolves In The Throne Room, il tocco mediterraneo di Moonspell e gli elementi drammatici degli Empyrium.
Come ormai da anni, aspettatevi sempre l’inaspettato… questo era, è e sarà sempre lo scopo principale della musica di Lord Agheros.