Casandra’s Crossing, rilasciato il video di ‘Devastating Times’
Il 16/11/2024, di Andrea Lami.
Oggi, la nuova alleanza musicale tra la leggenda della chitarra George Lynch e la potente cantante Casandra Carson condivide ‘Devastating Times’, un nuovo singolo tratto dal loro nuovo album in studio, ‘Garden of Earthly Delights’, in uscita via Frontiers Music Srl.
Casandra commenta ‘Devastating Times’: “Ho scritto questa canzone sulle persone che hanno adottato la mentalità del ‘fuori di testa’. Sia che si tratti di persone al potere, sia che si tratti di semplici sposine, esse si lasciano sopraffare e accecare dallo stress di cose insignificanti, ignorando il vero dolore e la sofferenza che si verificano intorno a loro, compresa quella che loro stessi infliggono”.
A proposito del nuovo album, ‘Garden of Earthly Delights’, Casandra aggiunge: “Sono così entusiasta di pubblicare finalmente questa raccolta di canzoni. È una pietra miliare e un traguardo importante, non solo per aver collaborato con una leggenda come George Lynch, ma anche per aver creato musica di cui sono così orgogliosa e, inoltre, per essere già arrivata al traguardo in un solo anno. Ho scritto i testi e le melodie di ogni canzone senza alcuna aspettativa, se non quella di servire la musica scritta da George. Così facendo, i testi sono eclettici, ma al tempo stesso rapportabili. Sento davvero che qui c’è una canzone per tutti, indipendentemente dal genere musicale che si ama, e ne sono estremamente orgoglioso”.
La chimica musicale tra questi due artisti di talento ha creato un magnifico album di hard rock moderno che mette in mostra il riffage caratteristico di Lynch guidato dalla voce eccezionale di Casandra Carson, destinata a diventare il prossimo fenomeno canoro del rock.
A proposito di “Garden of Earthly Delights”, Casandra dice: “Mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato di incontrare, e tanto meno di collaborare con una leggenda come George Lynch! È stato un onore e un piacere assoluto lavorare con lui a questo disco. I brani di George erano così belli e stimolanti, che è stato probabilmente uno dei momenti più divertenti che abbia mai avuto scrivendo testi e melodie. Non potrei davvero essere più orgoglioso di questo album e sono così entusiasta di poterlo finalmente condividere con il resto del mondo”.
Tracklist:
1. Stranger
2. Impatient
3. Closer to Heaven
4. Ring Me Around
5. Devastatiing Times
6. Waltzing Nites
7. Just Business
8. Mind Eraser
9. Run for Your Life
10. Wicked Woman
11. Kneel Before You
Total time: 0.50.37
Online: