Destruction, esce il video del singolo ‘Destruction’
Il 15/11/2024, di Melissa Ghezzo.
I Destruction pubblicheranno il loro 16° album in studio, ‘Birth Of Malice’, il 7 marzo 2025 via Napalm Records.
Tornano con il loro unico suono crudo e brutale, offrendo canzoni spietate con un tocco di varietà e groove in più. Tutte le 12 canzoni colpiscono con un suono diretto e pulito, dando vita a coinvolgenti inni metal per la prossima generazione di thrashers.
E’ stato pubblicato il nuovo singolo ‘Destruction’, che prende il nome dalla band e racchiude tutto ciò per cui i Destruction sono venerati. Questo inno thrash riflette sull’eredità della band, alimentato da riff affilatissimi e dalla voce implacabile di Schmier. Con un testo che celebra le loro origini emarginate e il loro infrangibile spirito metal, ‘Destruction’ è un tributo a oltre 40 anni di dominio del thrash.
Schmier commenta l’omonimo inno di battaglia dei Destruction: “La canzone ‘Destruction’ è l’opener perfetta per questo album: crea un ponte tra il nostro sound e riffing old-school, includendo frasi dei titoli dei brani classici dei Destruction e chitarre twin lead più taglienti e melodiche, che vi pizzicheranno il cervello con i suoi lead affilati come rasoi! Il messaggio ‘we are Destruction’ ci unisce ai nostri fan in tutto il mondo e manifesta il legame che abbiamo insieme! Vedo questo brano nella tradizione di una canzone di culto come ‘Curse The Gods’ nel modo in cui è composto – una corsa sulle montagne russe del thrash metal a volontà!”.