South of Heaven Festival, annuncia altre otto band

Il 13/11/2024, di .

South of Heaven Festival, annuncia altre otto band

Durante questo nuovo ambizioso evento, la crème de la crème della scena metal internazionale (oltre 20 artisti) si esibirà per due giorni su due palchi. Il festival sta ora annunciando altri otto artisti nella line-up, tra cui In Flames, Decapitated, Sylosis e Dark Angel.

Elenco completo delle nuove band aggiunte:
In Flames
Sylosis
Dark Angel
Decapitated
Baest
Savage Lands
Tenside
Mass Deception

Elenco completo delle band che si sono esibite finora al SoH: Meshuggah, Hatebreed, Textures, Sacred Reich, Wolfbrigade, Midnight, Gutalax, Legion Of The Damned, Severe Torture, From The Crypt e Ripsaw, In Flames, Sylosis, Dark Angel, Decapitated, Baest, Savage Lands, Tenside, Mass Deception

I biglietti Early Bird sono già esauriti. I biglietti normali sono ancora disponibili qui: https://southofheaven.nl

South Of Heaven Open Air si concentra su una solida formazione (veterani del metal celebrati a livello internazionale come headliner, insieme a nuovi talenti), un’atmosfera metal classica (intima e autentica; fan del metal tra di loro), una location di alto livello, situata in posizione comoda e suggestiva, divertimento borgognone (cibo e bevande deliziosi) e un prezzo del biglietto relativamente basso.

A soli quindici minuti a piedi dal centro di Maastricht si trova il sito aspro ma suggestivo di Bosscherveld, con l’iconico Gashouder come attrazione, l’ultimo rimasto dei sette gasometri che un tempo sorgevano a Maastricht. Questo sito monumentale rispecchia perfettamente l’aspetto e l’atmosfera di un festival metal ed è anche facilmente raggiungibile in bicicletta, con i mezzi pubblici e in auto (parcheggio facile!), persino dalla Germania e dal Belgio.

Gli organizzatori di South Of Heaven Open Air mirano a essere accessibili finanziariamente per i fan del metal e dei generi musicali correlati sia nazionali che esteri. I biglietti combinati del weekend (accesso per entrambi i giorni) costano quindi 127,50 € ciascuno (inclusi 2,50 € di spese di servizio).