Fatal Vision, fuori due video ‘Shadows’ e ‘Sting Of The Rain’

Il 06/11/2024, di .

Fatal Vision, fuori due video ‘Shadows’ e ‘Sting Of The Rain’

La melodic rock band canadese, Fatal Vision, è entusiasta di presentare due nuovi singoli, ‘Shadows’ e ‘Sting Of The Rain’. Disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming ‘Shadows’ sprigiona un’energia oscura e misteriosa ed è un regalo extra non facendo parte del prossimo album, mentre ‘Sting of the Rain’ è una ballad che porta una massiccia dose di introspezione, fondendo il sound melodic rock ispirato agli anni ’80 con una produzione moderna.

Simon Marwood, voce principale dei Fatal Vision, ha condiviso il suo entusiasmo per l’uscita: “Shadows prosegue il tema iniziato lo scorso anno con ‘Welcome to My Nightmare’. La band, il cast e la troupe hanno davvero dato il massimo sia per il brano che per il video, che è praticamente un film di 10 minuti. Con questa traccia stiamo esplorando sonorità più progressive. È stato molto divertente realizzarla, e non vediamo l’ora che tutti possano ascoltarla.”

‘Sting of the Rain’ si distingue come una toccante ballad, caratterizzata da voci intense, testi profondamente evocativi e una strumentazione ricca che cattura l’essenza della vulnerabilità e della forza. La melodia coinvolgente e il tono riflessivo rendono questo brano una perla del repertorio della band.

Prodotto da Simon MarwoodJuan Miguel Gomez Montant, e JK Northrup (King Kobra, XYZ), ‘Sting of the Rain’ offre la qualità senza tempo che i fan si aspettano dai Fatal Vision. La canzone prosegue il viaggio multimediale della band, poiché ogni traccia di Three Times Lucky la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2024 sarà accompagnata da un proprio video musicale, aggiungendo una narrazione visiva alla storia complessiva dell’album.

Lineup:
Simon Marwood – Voce
Juan Miguel Gomez Montant – Chitarra
Andrew Burns – Basso
Deniz Lim-Sersan – Tastiere
Alex Wickham – Batteria

Online:
fatalvisionmusic.com
instagram.com/fatalvisionofficial
facebook.com/fatalvisionband 
tiktok.com/@fatalvisionband
youtube.com/@originalfatalvision