Venues, rilasciato il nuovo singolo ‘Praying Mantis’
Il 05/11/2024, di Andrea Lami.
I Venues sono tornati e questa volta ci accompagnano in un viaggio oscuro e contorto con il loro nuovo singolo, ‘Praying Mantis’. In uscita speciale in collaborazione con Traumatica – uno dei più grandi e intensi festival horror del mondo – questo brano è destinato a diventare l’inno delle notti infestate e dei terrori nascosti.
Ispirato al fascino inquietante di un gioco mortale a nascondino, ‘Praying Mantis’ cattura l’intensità del desiderio che diventa pericoloso. Con testi che sfumano il confine tra passione e predazione, Venues attira gli ascoltatori in un mondo in cui l’amore prende una piega sinistra, tenendovi sulle spine fin dal primo beat. I ritmi incalzanti e le voci ammalianti e seducenti creano un paesaggio sonoro di suspense, come se sussurrassero: “Qui non sei al sicuro”.
Questa collaborazione unica con Traumatica amplifica le vibrazioni horror coinvolgenti della canzone, rendendola un’indimenticabile colonna sonora di Halloween. Con i suoi ganci orecchiabili e l’energia viscerale, ‘Praying Mantis’ promette di far battere i cuori e infiammare gli altoparlanti in questa stagione di Halloween. Preparatevi a correre per la vostra vita, questa è una caccia da non perdere.
“Abbiamo sempre voluto scrivere una canzone di Halloween, quindi siamo entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con uno dei più grandi festival horror del mondo, Traumatica, per pubblicare ‘Praying Mantis’ come uno dei loro inni spettrali! Godetevi il nostro nuovo singolo e buon Halloween!”. – Robin (voce)
Lineup:
Lela | clean vocals
Robin | shouts
Valentin | guitar
Dennis | drums
Online:
https://www.facebook.com/VENUESofficial
https://www.instagram.com/venuesofficial
https://twitter.com/venuesofficial
https://venues.bigcartel.com
https://www.tiktok.com/@venuesofficial